Imu: sindaco di Vittorio Veneto è contrario e non la farà pagare
Alla Lega non va proprio giù l’introduzione dell’Imu e il sindaco di Vittorio Veneto, Gianantonio Da Re, ha dichiarato che sicuramente non la farà pagare, sollecitando gli altri sindaci a fare come lui.
La proposta del sindaco di Vittorio Veneto è vista di buon occhio anche da Luca Zaia, ossia il governatore del Veneto, ritenendola interessante. Anche il sindaco leghista di Treviso, Giampaolo Gobbo, pensa che la proposta sia buona e l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni ha sottolineato che l’iniziativa deve essere sicuramente sottoposta a un approfondimento tecnico.
Di un diverso avviso, invece, è l’ex premier Berlusconi che sottolinea come l’Imu fosse già prevista nell’ipotesi del federalismo.


